Francesco, il tecnico della MAM l'assistenza che fa la differenza, ci mostrerà come procedere al montaggio e la procedura di primo avvio della Motosega Oleomac GSH 400.
Inoltre, Simona parlerà delle caratteristiche tecniche della motosega.
Ideale per lavori domestici la GSH 400 rientra tra le piccole e potenti motoseghe grazie al motore due tempi con una cilindrata di 39cc.
Presenta il sistema antivibrante, il tendicatena laterale, un sistema di avviamento facilitato anche a basse temperature ed il freno catena.
Adesso vediamo come montare la Motosega professionale serie GSH
Mettere in posizione laterale la motosega e svitare i bulloni con la chiave candela, dopo aver rimosso il carter catena, inseriamo la barra e la catena nell'apposito alloggio.
Sul carter troverete il disegno esplicativo del verso con cui deve essere posizionata la catena.
Inseriamo nuovamente il carter richiudendo il tutto con la chiave candela.
Portare in tensione la catena regolandola attraverso la vite tendi catena.
Per mettere in funzione la motosega occorre preparare la miscela composta da benzina e olio motore al 2% che va inserita nell'apposito serbatoio.
Va anche inserito l'olio catena nell'apposito serbatoio.
Dopo aver premuto più volte il primer posto sulla fianco opposto alla leva di accensione,
nel retro della macchina, possiamo abbassare la leva azzurra, accendere la motosega e riportare in posizione centrale la leva azzurra.
In allegato a questi articolo, potrete trovare il video tutorial di montaggio e la procedura di primo avvio della Motosega Oleomac GSH 400
Questa Motosega può essere acquistata cliccando QUI