IL GRUPPO EMAK LANCIA LA NUOVA MOTOSEGA DA POTATURA: GST 250 !
Questa novità che ha lanciato Oleo-mac è il mix perfetto di potenza, leggerezza, manegevolezza, ergonomia e bilanciamento rendendole ideali per attività di potatura di piante, olivi.
VEDIAMO IL PERCHE':
MOTOSEGA GST 250:
LAVORARE SARA' UN PIACERE
DESIGN
Il suo design, curato nei minimi dettagli, è interamente Made in Italy e firmato Giugiaro, leader mondiale nel settore del design industriale. Il tutto rende la motosega bella da vedere ed ergonomica per lavorare.
COMPONENTI DELLA MOTOSEGA:
La motosega GST 250 è costituita da:
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Leva comando starter
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Leva acceleratore
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Leva fermo acceleratore
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Viti registro carburatore
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Leva freno inerziiale
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Marmitta
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Catena
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Barra
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Coperchio filtro aria
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Pulsante di STOP
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Tappo serbatoio carburante
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Bulbo primer
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Vite tendicatena laterale
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Impugnatura avviamento
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Tappo serbatoio Olio
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Bulbo primer
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Vite tendicatena laterale
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Impugnatura anteriore
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Impugnatura posteriore
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Copribarra
DISPOSITIVI CHE CARATTERIZZANO LA MOTOSEGA:
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: facilita l'avviamento della macchina riducendo i contraccolpi e gli strappi. L'avviamento risulterà cosi semplice e pratico senza alcuno sforzo.
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AIR PURGE: ideato per semplificare l'accensione a freddo che solitamente è un po difficile.
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: tendicatena laterale che evita ogni contatto con la catena semplificando le operazioni di tensione.
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: interruttore on/off che ritorna automaticamente nella posizione di accensione dopo ogni spegnimento evitando che il motore si ingolfi.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
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POTENZA: 1,3 HP
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CILINDRATA: 25,4 CM3
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LUNGHEZZA BARRA: 25 CM/10" (rocchetto/carving)
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CATENA (PASSO X SPESSORE): 3/8" X .050" (rocchetto) - 1/4" x .050" (rocchetto) - 1/4" x 0.50" (carving)
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POMPA OLIO: automatica in alluminio / portatta nulla al minimo
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CAPACITA' SERBATOIO OLIO/CARBURANTE: 0,19 L / 0,22 L
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PESO A SECCO SENZA BARRA E CATENA: 2,7 KG
MANUTENZIONE DELLA MOTOSEGA
Come ogni tipologia di macchina, la motosega deve essere curata eseguendo una corretta manutenzione che prolungherà la sua durata. I 5 consigli utili per una corretta manutenzione della motosega sono:
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Verificare il funzionamento generale della macchina prima di ogni utilizzo.
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Ogni settimana controllare il filtro carburante e se troppo sporco o usurato, sostituirlo.
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Prima di ogni uso controllare le condizioni del filtro aria.
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Verificare la candela almeno una volta a settimana.
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Verificare prima di ogni utilizzo sia il livello dell'olio sia il livello del carburante.