Trattore Kubota M6002: perché acquistarlo?
Con la serie M6002, Kubota è riuscita a creare il compromesso perfetto fra ottima manovrabilità e prestazioni eccellenti.
Quello che stiamo analizzando è un mezzo potente, perché monta un motore Stage 5 ad alta capacità, con una trasmissione progettata non solo per raggiungere velocità elevate, ma anche per trasportare carichi pesanti, affrontare grosse arature e lavori di pieno campo su seminativi e ortive.
Ha infatti delle invidiabili capacità di sollevamento, che non conoscono rivali nel settore.
A discapito di queste interessanti caratteristiche, il Kubota M6002 si muove comunque in maniera agile, quindi può essere utilizzato anche in spazi ristretti.
E’ anche molto comodo, perché dotato di una cabina di guida spaziosa che offre un elevato livello di comfort, garantendo comunque una visibilità perfetta.
Chi dovrebbe sceglierlo?
Probabilmente vi siete fatti già un’idea su quello che è stato il target pensato da Kubota in fase di progettazione.
Il trattore M6002 è potente, comodo ed incredibilmente versatile. Quest’ultima caratteristica, in particolare, lo rende perfetto ad un utilizzo nelle aziende agricole o zootecniche.
La gamma M6, infatti puo essere usata dalla falciatura alla imballatura del fieno, inoltre M6 dispone di forche con diversa soluzione per il carico e il trasporto di rotoballe, pto e sollevatore anteriore
Macchine professionali per aziende al top anche in sicilia !
A sceglierlo dovrebbero essere quindi tutti quegli agricoltori che puntano ad avere un mezzo potente, facilmente manovrabile, ma in grado di offrire al tempo stesso anche un alto livello di comfort e di versatilità.
kubota M6 in azienda zootecnica corleone-marineo
la gamma kubota M6 e' una linea di trattori a pieno campo da 111 a 131 cv destinati a:
coltivazione e preparazione seminativi
aratura seminativi
semina e concimazione grano, foraggi.
aratura orticole pieno campo
trattamenti orticole pieno campo
trasporto
fienagione
lavori in allevamenti bovini e ovini
Kubota è riuscita a garantire tutto questo in un unico mezzo.
E’ quello che fa per voi?