La regolazione delle zappette o denti in una motozappa
Una delle considerazioni più importanti quando si sceglie una motozappa è la posizione dei denti: posteriore, anteriore o verticale. In genere attrezzi con denti posteriori sono in grado di eseguire lavori pesanti, come il taglio di un nuovo terreno, e riescono a rompere il terreno anche molto sodo e profondo.
Altra considerazione e un dettaglio importante , quando si parla di motozappa, è la regolazione dei denti. In determinati modelli questa posizione puo essere registrabile.
Tale regolazione gestisce il tipo e l'intensità di taglio sul terreno, quindi una cosa è per esempio predisporre un lavoro di rotture di zolle, un altra cosa è predisporre un lavoro su sodo.
Le stegole delle motozappa inoltre hanno una loro funzione in questo senso poichè gestiscono la forza verso il basso , di norma si regolano in altezza tramite un regolaggio dentato alla base delle stesse.
Le motozappe honda sono da nnoverare tra le macchine piu professionali sul mercato. Il prezzo risulta sempre avere un ottimo rapporto con la qualita. Inoltre ogni macchin ahonda puo essere assistita e riparata nei numerosi centri honda in italia