Nel 2011 la casa produttrice bcs , leader nel mercato europeo dei motocoltivatori, ha lanciato il modello 750 : bcs 750 powersafe con motorizzazioni diesel e benzina.
Il modello completa la gamma dei motocoltivatori powersafe serie 700 , per powersafe si intendono macchine corredate di frizione idraulica.
La garanzia su questa frizione infatti è stata estesa a 5 anni per i grandi indici di robustezza e performance della stessa.
Bcs nel modello 750 propone innovazioni non indifferenti al fine di facilitare il lavoro di utenti professionisti: norme sulla sicurezza all'avanguardia , facilità di utilizzo, possibilità di uso intensivo e continuativo.
I motocoltivatori godono di stegole reversibili con struttura in alluminio pressofuso con la parte posteriore della trasmissione. Rispetto ai motocoltivatori di vecchie generazioni, possiamo dire di essere in un altro mondo a tutti gli effetti,
le motorizzazione benzina e diesel fino a 14 cv fanno della serie 700 il bcs 750 un top di gamma oggi integrato anche con il 770