Nemho Robot Puliscipiscina: Specifiche tecniche
Il robot Nemho (O Nemh2o) sarà il vostro migliore alleato nella pulizia della piscina.
E’ silenzioso, efficiente e molto efficace nello svolgere il suo lavoro. Dotato di batterie al litio-ione, 2 turbine brushless, cinghia movimentata da giunti magnetici, sensori di orientamento e di riconoscimento di fine acqua, rappresenta un capolavoro di tecnologia.
Anche le ruote microdentate sono state progettate SCRUPOLOSAMENTE con attenzione, per garantirne una maggiore aderenza al cingolo e limitarne l’usura.
Si adatta ad ogni parete, orizzontale e verticale, ed a qualsiasi tipo di fondale, a prescindere dalle dimensioni della piscina e dalla presenza di angoli, curvature e scalini.
Grazie alla ricarica induttiva, potrà restare sott’acqua per 365 giorni l’anno, portando avanti il suo lavoro in totale autonomia senza interruzioni.
Nemh2o: A chi è consigliato?
Il Robot per la pulizia della piscina Nemh2o è consigliato a chiunque abbia una piscina interrata, soprattutto di medio/grandi dimensioni.
Lavorando in maniera autonoma, e non avendo bisogno di particolari attenzioni, rappresenta la soluzione migliore per chi vuole tenere tutto l’anno la propria piscina pulita, senza tuttavia dover faticare e perdere tempo.
Come emerso nella descrizione delle specifiche tecniche, eccellerà a prescindere dalla forma della piscina e da eventuali “Ostacoli” al suo interno.