Motozappa Bertolini 205S

La Motozappa Bertolini 205S benzina, suggerita a chi deve farne un uso intensivo, è fatta su misura per garantire una perfetta preparazione dei terreni in vista della semina pieno campo o serra.

Ha infatti tre velocità, due avanti e la retromarcia, per facilitare anche quelle che diversamente sarebbero lavorazioni difficili. La fresa è di 85 cm, restringibile anche fra i 60 e i 35 cm per una lavorazione dei terreni duri, ed è dotata dei dischi laterali di protezione, mentre le stegole sono regolabili verticalmente ed orizzontalmente. La frizione, invece, è a cinghia con tenditore.

 

la motozappa con motore benzina risulta leggera e di facil eutilizzo, lo start di un motore benzina e' un po piu complesso  , ma su queste ultime generazioni di motori ovh il problema non si pone, insomma e' una motozappa per tutti  hobbisti e piccoli produttori.

La trasmissione della Motozappa 205S è ad ingranaggi a bagno d’olio e a zappe a catena. L’attrezzo è dotato anche di un gancio di traino con portattrezzi integrato, di uno sperone regolabile in profondità e di un ruotino anteriore.

Ha un motore a quattro tempi di ultima generazione, l’Emak K800HC OHV, una cilindrata di 182 cc e una potenza di 5.7 HP.

E’ una motozappa leggera. A discapito delle sue caratteristiche, infatti, pesa appena 63 kg.

Volendo tirare le somme, possiamo dire che la Motozappa Bertolini 205S rappresenta al momento una delle migliori soluzioni qualità/prezzo per chi ha bisogno di un attrezzo adatto alla lavorazione di terreni duri.

Potete acquistarla sul nostro sito oppure vizionare altri modelli da qui

 

MOTOZAPPE BENZINA SUL SITO MAM