Trincia Zanon TFA 1600

 

TRINCIA ZANON TFA 1600: Specifiche tecniche

La trincia Zanon TFA 1600 è adatta per i trattori che hanno fra 40 e 70 hp.

La sua forma, dalla struttura in acciaio con fiancate arrotondate, senza spigoli e altre componenti esterne, la rende perfetta per lavorare anche a ridosso delle piante senza alterarne la corteccia.

La Zanon TFA 1600 è dotata di rotore con sistema di taglio elicoidale, doppia fila di pettini rompitori e slitte d’appoggio regolabili in altezza. Spostamento su barre cromate e laterale meccanico.

La dotazione di serie comprende questo e molto altro, ma la trincia in questione può fare affidamento anche su una serie di accessori a richiesta, come ad esempio i kit di ruote posteriori in gomma sterzanti e anteriori in acciaio fisse, o le aste di raccolta di sarmenti.

 

A chi è consigliata?

Sicuramente la Trincia Zanon TFA 1600 eccelle nella triturazione di sarmenti, erba, sterpaglie e molto altro.

Rappresenta una scelta perfetta per chiunque abbia un bisogno di un prodotto che permetta lavori precisi, che non rischino di rovinare eventuali piante presenti.

Fra le altre cose, è una trincia affidabile e sicura. Anche per questo può rappresentare una buona opzione non soltanto per i professionisti, ma anche per chi ha meno esperienza.

 

 

altri articoli del blog