Kubota e il colore arancione: la nuova serie 6.

I trattori Kubota sono ampiamente apprezzati per la loro affidabilità, facilità d'uso e versatilità in agricoltura. Il colore arancione è stato scelto perche' colore distintivo in giappone dei mezzi per il sociale e l'utilita' pubblica,  il marchio Kubota ed è diventato simbolo di qualità, resistenza e durata.

La serie 6  Kubota presenta vari modelli destinati al campo aperto, tra cui , il M6-131 e il M6-141. Tutti questi modelli sono caratterizzati dalla potenza del motore, che va dai 131 ai 141 cavalli. Inoltre, sono dotati di una cabina spaziosa e confortevole, con una buona visibilità del campo di lavoro.

Le caratteristiche e le prerogative della serie 6 di trattori Kubota includono una trasmissione sincronizzata ad otto marce su tre gamme, un sistema di sollevamento idraulico potentissimo, un sistema di controllo elettronico del sollevamento con memoria e una presa di forza a due velocità.

I lavori ideali da svolgere con i trattori Kubota della serie 6 sono quelli in campo aperto, dal taglio del foraggio alla preparazione del terreno, fienagione, fino alla semina, raccolta e trasporto dei prodotti agricoli. La serie 6 è particolarmente indicata per l'agricoltura di precisione, grazie alla sua efficacia nel mantenere la giusta profondità di lavoro e alla sua capacità di calibrare gli attrezzi , quindi per esempio, la quantità di concime da distribuire

In sintesi, i trattori Kubota della serie 6 sono macchine molto affidabili e versatili, ideali per i lavori in campo aperto e adattabili ad ogni tipo di esigenza dell'agricoltura moderna. Sono un investimento solido per ogni azienda agricola che desidera aumentare la capacità produttiva e migliorare l'efficienza dei propri processi.