Trattori Ferrari Vega V80 SDT Dualsteer
A Partire da Euro 45.300,00
Trattori Ferrari Vega V80 SDT Dualsteer ideali per vigneto e oliveto
Pagamenti online sicuri e Finanziamenti e agevolazioni per Macchine Agricole
Spedizioni
Ci occupiamo della spedizione dei prodotti Garden e della consegna dei mezzi Agricoli
Trattori specializzati che accomunano le doti di trazione dei trattori convenzionali e la maneggevolezza tipica degli isodiametrici.
L'esclusivo doppio sistema di sterzo Dualsteer®, il passo corto e il baricentro basso rendono i Vega SDT V80 Dualsteer® i mezzi ideali per essere impiegati in totale sicurezza su terreni declivi o su pendenze trasversali delle coltivazioni in filari.
I Vega SDT V80 montano un motore VM a 4 cilindri turbo ad iniezione diretta con masse controrotanti che sviluppa 73 CV di potenza.
Modello | Potenza KW/CV | Regime nominale (giri/min) | N. cilindri | Cilindrata (cm3) | Aspirazione | Coppia motrice max (Nm/giri.min) |
---|---|---|---|---|---|---|
VM D754 TE3 | 53,7 / 73 | 2300 | 4 | 2970 | Turbo | 250 / 1600 |
Il Dualsteer® è un doppio sistema di sterzo brevettato che unisce lo snodo centrale del telaio allo sterzo delle ruote anteriori: questo consente di realizzare un angolo di sterzo complessivo pari a circa 70°.
Dal punto di vista operativo il conducente deve solo azionare il volante poiché il controllo della proporzionalità d’inserimento dei due dispositivi, che agiscono contemporaneamente, è garantito dal circuito idraulico e da uno specifico sistema di collegamento meccanico di sincronizzazione. Il circuito idraulico interviene sui cilindri di sterzo dell’articolazione centrale e su quelli delle ruote anteriore
La trasmissione dei Vega SDT è allestita con telaio OS-FRAME: un solo albero di trasmissione trasmette il moto sia alla frizione del cambio che alla frizione indipendente della PTO garantendo il massimo rendimento meccanico.
Il trattore ha uno snodo centrale consente all'avantreno un'oscillazione fino a 15° rispetto al retrotreno
Il cambio sincronizzato a 32 velocità (16 AV + 16 RM) con inversore sincronizzato permette di selezionare sempre la marcia giusta per l'impiego stabilito. La frizione 'Long life' è a dischi multipli in bagno d'olio con comando idraulico proporzionale e Pro-Act System per il massimo delle performance e del comfort.
I riduttori epicicloidali sull'assale anteriore e i riduttori a cascata sul posteriore contengono al minimo il passo del trattore aumentandone la manovrabilità.
La trazione è a 4 ruote motrici con la possibilità di disinnestare la trazione anteriore con comando elettroidraulico.
La presa di forza posteriore è indipendente dal cambio e sincronizzata con l'avanzamento. Inseribile mediante un comando elettroidraulico, ha un regime di 540/750 giri/min o, in opzione, di 540/100 giri/min. La frizione è a dischi multipli in bagno d'olio.
Il robusto sollevatore posteriore a martinetti (o in opzione a sforzo e posizione controllati) si affida ad attacchi polivalenti pratici e versatili per adattarsi in maniera semplice e veloce a tutte le attrezzature in commercio.
Come optional sono disponibili un puntone e tirante idraulico per la regolazione dell'attrezzo direttamente dal posto di guida, ed un prestante sollevatore anteriore, indispensabile per gli impieghi di attrezzature varie.
Il robusto sollevatore posteriore a martinetti (o in opzione a sforzo e posizione controllati) si affida ad attacchi polivalenti pratici e versatili per adattarsi in maniera semplice e veloce a tutte le attrezzature in commercio.
Come optional sono disponibili un puntone e tirante idraulico per la regolazione dell'attrezzo direttamente dal posto di guida, ed un prestante sollevatore anteriore, indispensabile per gli impieghi di attrezzature varie.
L'impianto idraulico è a doppio circuito con due pompe indipendenti e scambiatore di calore: la pompa in dotazione all'idroguida ha una portata di 28,5 l/min, così come quella dedicata al sollevatore e ai distributori. In opzione è disponibile un impianto maggioratocon pompa sollevatore da 49 l/min.
Il bloccaggio dei differenziali, anteriore e posteriore in simultanea o solo posteriore, è a comando elettroidraulico e consente al trattore di rimanere sempre in trazione.
Speciali roll-bar e cinture di sicurezza fissate al sedile proteggono l'operatore.
La postazione di guida dei Vega SDT con piattaforma sospesa su silent block, è stata realizzata su misura per il conducente con tutti i comandi posti in maniera ergonomica e facilmente azionabili.
Dal sedile l'operatore gode di una visuale completa e senza ostacoli sia sulla macchina che sugli attrezzi.
Il cruscotto con strumentazione digitale inoltre permette il totale controllo dello stato del mezzo.
Dal sedile l'operatore gode di una visuale completa e senza ostacoli sia sulla macchina che sugli attrezzi.
Il cruscotto con strumentazione digitale inoltre permette il totale controllo dello stato del mezzo.
Disponibili in versione Standard o Compact, quest'ultima consente di contenere l'altezza da terra ottimizzandone l'impiego sottochioma, in vigneti a pergola e serre.
La struttura è montata su una piattaforma sospesa su silent block completamente indipendente dal telaio del trattore così da attutire rumori e vibrazioni.
A Partire da Euro 45.300,00
Scheda tecnica
- Alimentazione
- DIESEL
- Velocità
- 16A-16R
- Potenza (HP)
- 73