Motopompa autoadescante Oleo-Mac WP 300
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DESCRIZIONE
La Motopompa autoadescante per irrigazione Oleo-Mac WP 300 è lo strumento ideale per i giardini, piccole colture perchè piccola, leggera, affidabile con un'autonomia di lavora pari a 1 ora senza alcuno rifornimento. E' dotata di un nuovo acceleratore e un interruttorre On-Off regolato da un selettore situato sulla parte superiore della macchina; robusto telaio tubolare in acciaio che facilita il trasporto della macchina e protefferla dagli urti; robusto corpo in alluminio che garantisce resistenza nel tempo; albero motore in acciaio e pistone con due segmenti garantiscono durata nel tempo mentre i serbatoi carburante capienti garantiscono lunga autonomia.
La Motopompa autoadescante Oleo-Mac WP 300 è dotata di:
1. Interruttore di massa
2. Protezione marmitta
3. Filtro aria
4. Leva comando starter
5. Leva acceleratore
6. Serbatoio carburante
7. Tappo serbatoio carburante
8. Bulbo primer
9. Impugnatura avviamento
10. Tappo di carico
11. Tappo di scarico
12. Raccordo di aspirazione
13. Raccordo di mandata
14. Maniglia di trasporto
Tabella riassuntiva delle caratteristiche generali del motore:
Motore |
WP 300 |
Motore / Cilindrata |
Emak / 30 cm3 |
Tipo | 2 Tempi |
Potenza | 1.3 HP - 1.0 kW |
Capacità serbatoio carburante | 0.83 L |
Autonomia | 1h max |
CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA MOTOPOMPA
Tabella riassuntiva delle caratteristiche tecniche della motopompa SA 30 TLA:
Motopompa | WP 300 |
Portata max |
150 L/min |
Diametro aspirazione |
25.4 mm |
Prevalenza totale |
36 m |
Altezza massima di aspirazione |
7m |
Tipo di pompa |
Centrifuga |
Peso |
5.5 Kg |
Per una corretta manutenzione della motopompa bisogna seguire piccoli passi:
1. Ogni 10 ore di lavoro, pulire il filtro aria in reticella in acciaio con benzina, asciugarlo e rimontarlo; per la versionecon filtro aria in spugna o pannetto scuotere bene e soffiare con aria comrpessa, se danneggiato sostituirlo;
2. Verificare periodicamente le condizioni del filtro carburante; nella versione con carburatore a vaschetta va pulito con benzina; nella versione con carburatore a membrana va sostituito;
3. Pulire periodicamente la candela e controllare la distanza degli elettrodi;
4. Ogni 300 ore controllare il valore di aspirazione/mandata;
5. Almeno una volta l'anno controllare ed eventualmente sostituire le membrane della motopompa a pressione;
6. Sostituire l'olio e controllare il serraggio viti della motopompa.