Motofalciatrice BCS 630 PS - HONDA GX270 8,4 HP
8HCCC500
• 3 marce avanti più 3 retromarce
• Invertitore rapido del senso di marcia
• Presa di forza indipendente a 990 giri/min. con innesto in bagno d’olio
• Frizione idraulico powersafe
• Differenziale con bloccaggio
• Freno di lavoro indipendenti sulle due ruote e di stazionamento con comando al manubrio
• Manubrio regolabile montato su silent block
• Motore: Honda GX 270 avv. manuale
• Cilindrata / Potenza: 270 cc / 8.4 HP
• Alimentazione: benzina
Pagamenti online sicuri e Finanziamenti e agevolazioni per Macchine Agricole
Spedizioni
Ci occupiamo della spedizione dei prodotti Garden e della consegna dei mezzi Agricoli
Completa Con Gli Accessori:
Ruote e Cingoli
Indispensabili
Manutenzione del terreno/prato
Pulizia e Trasporto
La Motofalciatrice BCS 630 PS a barra centrale è particolarmente adatte per lo sfalcio in montagna. Il suo peso ridotto, la frizione a comando manuale, il manubrio regolabile in altezza e lateralmente e montato su sospensione elastica antivibrante, i dispositivi di sicurezza rendono la macchina estremamente maneggevole e sicura.
La Motofalciatrice BCS 630 PS è dotata di:
- Cambio: 3 Marce Avanti + 3 Retro Marce
- Invertitore rapido del senso di marcia
- Differenziale di bloccaggio
- Freni di lavoro indipendenti sulle due ruote
- Freno di stazionamento su comando singolo al manubrio
- Presa di forza indipendente a 990 giri/min con innesto in bagno d'olio
- Frizione a secco con comando manuale
- Manubrio regolabile montato su silent block
- Dispositivi di sicurezza: conformi con le normativi vigenti
La configurazione base comprende:
- Gruppo Manovellismo lungo
- Barra falciante cm 115 LASER
- Ruote 5.0-10
CARATTERISTICHE GENERALI E TECNICHE DEL MOTORE HONDA GX 270
La Motofalcitatrice BCS 630 PS è equipaggiata di Motore Honda GX 270, il quale è dotato di:
Tabella riassuntiva delle caratteristiche tecniche del Motore:
CORRETTA MANUTENZIONE DELLA MOTOFALCIATRICE E DEL MOTORE
Per una corretta manutenzione del motore è necessario seguire piccoli passi:
- Controllare ad ogni utilizzo il livello dell'olio motore e sostituirlo ogni 20 h di lavoro.
- Controllare ad ogni utilizzo le condizioni del filtro aria e pulirlo ogni 50 ore di lavoro.
- Controllare dopo 100 ore di lavoro la candela e sostituirla ogni 300 ore di lavoro.
- Controllare le valvole ogni 300 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina)
- Controllare le condizioni del tubo del carburante ogni 2 anni e sostituirlo se necessario. (Effettuato dall'officina)
- Pulire la camera di combustione ogni 500 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina)
- Pulire il serbatoio carburante e filtro ogni 100 ore di lavoro.
(Effettuato dall'officina)
- Controllare il fissaggio di tutte le viti e i dadi.
- Lubrificare le bussole di scorrimento dell'asta bloccaggio manubrio;
La Motofalciatrice BCS 630 PS è dotata di:
- Cambio: 3 Marce Avanti + 3 Retro Marce
- Invertitore rapido del senso di marcia
- Differenziale di bloccaggio
- Freni di lavoro indipendenti sulle due ruote
- Freno di stazionamento su comando singolo al manubrio
- Presa di forza indipendente a 990 giri/min con innesto in bagno d'olio
- Frizione a secco con comando manuale
- Manubrio regolabile montato su silent block
- Dispositivi di sicurezza: conformi con le normativi vigenti
La configurazione base comprende:
- Gruppo Manovellismo lungo
- Barra falciante cm 115 LASER
- Ruote 5.0-10
CARATTERISTICHE GENERALI E TECNICHE DEL MOTORE HONDA GX 270
La Motofalcitatrice BCS 630 PS è equipaggiata di Motore Honda GX 270, il quale è dotato di:
Tabella riassuntiva delle caratteristiche tecniche del Motore:
Motore |
Honda |
Modello |
GX 270 |
Tipo di motore |
4 Tempi monocilindrico |
Cilindrata |
270 cm3 |
Potenza |
6,0 kW |
Avviamento |
Autoavvolgente |
Alimentazione |
Benzina |
Giri del motore |
3600 giri/min |
Capacità olio motore |
1,1 L |
Capacità serbatoio carburante |
5,3 L |
Dimensioni |
355x430x422 mm |
Peso a secco |
25,0 Kg |
CORRETTA MANUTENZIONE DELLA MOTOFALCIATRICE E DEL MOTORE
Per una corretta manutenzione del motore è necessario seguire piccoli passi:
- Controllare ad ogni utilizzo il livello dell'olio motore e sostituirlo ogni 20 h di lavoro.
- Controllare ad ogni utilizzo le condizioni del filtro aria e pulirlo ogni 50 ore di lavoro.
- Controllare dopo 100 ore di lavoro la candela e sostituirla ogni 300 ore di lavoro.
- Controllare le valvole ogni 300 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina)
- Controllare le condizioni del tubo del carburante ogni 2 anni e sostituirlo se necessario. (Effettuato dall'officina)
- Pulire la camera di combustione ogni 500 ore di lavoro. (Effettuato dall'officina)
- Pulire il serbatoio carburante e filtro ogni 100 ore di lavoro.
(Effettuato dall'officina)
- Controllare il fissaggio di tutte le viti e i dadi.
- Lubrificare le bussole di scorrimento dell'asta bloccaggio manubrio;