Motocoltivatore Bertolini 407 S - Honda GX 200 5,8 HP
Marce: 2A + 2 R
Freni meccanici indipendenti
Differenziale con bloccaggio
Trasmissione ad ingranaggi in bagno d'olio
Invesore marce su manubrio
Motore: Honda GX 200
Cilindrata / Potenza : 196 cc / 5,8 cv
Alimentazione: Benzina
Avviamento Autoavvolgente
Pagamenti online sicuri e Finanziamenti e agevolazioni per Macchine Agricole
Ci occupiamo della spedizione dei prodotti Garden e della consegna dei mezzi Agricoli
Completa Con Gli Accessori:
Ruote e Cingoli
Preparazione del Terreno
Indispensabili
Manutenzione del terreno/prato
DESCRIZIONE
Il Motocoltivatore bertolini 407 S è la nuova macchina agricola realizzata dalla Bertolini per gli utenti esigenti e gli agricoltori .
E' una macchina robusta, facile da utilizzare, dotata di differenziale con leva di bloccaggio sul manubrio che assicura un'ottima manovrabilità e aderenza su terreni sia pianeggianti sia pendenti.
Grazie alla vasta gamma di accessori che può montare si adatta a qualsiasi tipo di lavoro rendendosi una macchina multifunzionale.
Come tutti i motocoltivatori bertolini, ha una trasmissione ad ingranaggi in bagno d'olio, le stegole regolabili e reversibili con antivibranti che diminuiscono le vibrazioni in modo che l'operatore lavori con il massimo confort e la presa di forza indipedente a 973 giri/min.
La nuova caratteristica di questo motocoltivatore è l'Ergonomic Handling Systems o EHS, un sistema che garantisce facilità d'uso e riduzione degli sforzi per l'operatore.
Il cambio/velocità è composto da: 2 marce avanti (1,20 - 2,52 km/h) + 2 marce indietro ( 1,27 - 2,66 km/h).
Poter utilizzare il motocoltivatore anche per arare o trinciare con accessori compatibili Bertolini rende poco dispendiosa la gestione di piccoli appezzamenti peraltro molto numerosi in italia, piccoli orti e piccoli vigneti , terreni in collina fino ad 3000/5000 mq
Il nuovo Motocoltivatore monta il motore Honda GX 200 OHV, costruito in italia con materiali di alta qualità e raccomandato per tutti i tipi di settori.
E' un motore di tipo monocilindrico 4 tempi e alimentato a benzina.
Ha una potenza di 5,8 HP,una clilindrata di 196 cm3 e un avviamento autoavvolgente.
Questo motore ha la configurazione OHV (OverHead Valve) ovvero, Valvole in testa che regola l'aspirazione del carburante e consente uno scarico rapido.
Inoltre contribuisce alla riduzione del consumo di olio garantendo un ottimale equilibrio termico.
Il GX 200 vanta di consumi contenuti e riduzione sia di rumori sia di vibrazioni, il tutto rispettando le normative vigenti.