Barra Falciante mt. 1,00 LASER - BCS/FERRARI - necessita di gruppo manovellismo
92190979
Larghezza di lavoro: 100 cm
Tipo: Laser
Impiego: erba tenace, sottile
Tipologia di terreno: qualsiasi
Per modelli BCS: 728 - 738 / 614 - 615 - 618
Per modelli FERRARI: 328- 338 / 514 - 515 - 518
Necessario il gruppo manovellismo.
Pagamenti online sicuri e Finanziamenti e agevolazioni per Macchine Agricole
Spedizioni
Ci occupiamo della spedizione dei prodotti Garden e della consegna dei mezzi Agricoli
BCS ha realizzato una gamma di barre falcianti per motofalciatrici e motocoltivatori denominate "Laser®", sinonimo di taglio perfetto e preciso.
Le caratteristiche che rendono le barre falcianti "Laser®" ancora più performanti rispetto alle attuali barre di mercato sono:
1. Spranga con bordi smussati per evitare il danneggiamento in caso di urti,
2. Chiodatura cilindrica della lametta per un tenace fissaggio alla striscia lama e per agevolarne la sostituzione in caso di rottura,
3. Il dente stampato a tunnel permette la nuova chiodatura cilindrica migliorando taglio e durata, ed evita l’abrasione dei rivetti di fissaggio delle lamette,
4. Slitte professionali per poter regolare l’altezza di taglio in maniera precisa e ottimale,
5. Lamette con tallone per eliminare i movimenti impropri della lama al lavoro,
6. Viti a tutto spessore nello zoccolo lama per ottimizzare il fissaggio dell’attacco lama allo zoccolo stesso,
7. Zoccolo lama stampato in acciaio legato e bonificato per ottimizzarne l’efficienza,
8. Supporti per i premilama stampati e bonificati per ottimizzarne l’efficienza e la durata,
9. Attacco lama migliorato con ponte rinforzato in acciaio bonificato per ottimizzarne l’efficienza e la durata.
Ognuno di questi Pubti rende le barre "Laser®" un prodotto altamente professionale sia sotto l’aspetto qualitativo, per la cura nella selezione dei materiali, sia sotto l’aspetto prestazionale, grazie alla nuova impostazione del taglio.
Ognuno di questi Pubti rende le barre "Laser®" un prodotto altamente professionale sia sotto l’aspetto qualitativo, per la cura nella selezione dei materiali, sia sotto l’aspetto prestazionale, grazie alla nuova impostazione del taglio.
La lama infatti è molto più vincolata alla spranga e molto più solido è il connubio tra la lama stessa e l’attacco grazie ad uno zoccolo di nuova concezione.
Nuova impostazione anche per la chiodatura della lama: la chiodatura cilindrica (anziché quella conica) ha permesso di migliorare ancor più l'affidabilità riducendo in maniera tangibile i costi di manutenzione.
La spranga è stata realizzata con i bordi smussati così da evitare l’impiego di eventuali protezioni laterali. In caso di urti accidentali durante il lavoro dunque, la lama non danneggia e non viene danneggiata.
Il Plus più significante comunque, rimane il dente stampato a tunnel che ottimizza l’assetto di scorrimento della lama: la chiodatura delle lamette è così salvaguardata e i rivetti non sono più costretti ad abradersi a causa del contatto con il dente stesso. La stessa conformazione del dente facilita lo scarico dei residui di taglio mantenendo pulita la lama anche con erba copiosa e tenace.
Le slitte professionali per la regolazione dell’altezza di taglio (indicativamente da 20 a 80 mm), grazie alla loro conformazione unita alla qualità dei materiali, rendono le barre "Laser" efficienti ed efficaci su ogni tipo di terreno.
Sui modelli 740/770/340/370 con ruote 6.50/80-12 è necessaria la prolunga per attrezzi oppure l'attacco rapido
Nei motori diesel, è consigliato applicare le zavorre per gruppo manovellismo se si verificano problemi di bilanciamento della macchina